Il nuovo show-room. Guardare (e provare) per credere.

Il nuovo show-room. Guardare (e provare) per credere.

Alcune cose è necessario che cambino e si rinnovino. Altre, no. Mentre la qualità e la cura dei prodotti D’Ascenzi rimane immutata e anzi cresce ed aumenta, a mano a mano che la ricerca e lo sviluppo tecnologico compiono altri passi verso le attuali frontiere produttive e realizzative, lo showroom D’Ascenzi, annesso agli stabilimenti di Monterotondo, è stato totalmente ristrutturato e oggi assurge a pieno titolo al rango di show-room interattivo.

Attraverso l’installazione di Interactive Design, il configuratore proietta la pavimentazione scelta in scala 1:1 all’interno dell’ambiente di destinazione (cucina, bagno, soggiorno), permettendo così di vedere il possibile sviluppo d’arredo del pavimento scelto, con un senso prospettico tridimensionale che non lascia spazio a dubbi ed incertezze.

L’anteprima della proiezione viene poi totalmente personalizzata dall’utente (Cliente, Architetto o partner D’Ascenzi) attraverso la postazione interattiva, così da poter procedere all'acquisto avendo ragionato sia sulla prospettiva che sulle applicazioni. Con questo strumento è ancora più facile scegliere come pavimentare ogni singolo ambiente della propria casa.

Con il configuratore D’Ascenzi aumentano le possibilità di immaginare l’emozione di entrare per la prima volta in una casa pavimentata con i prodotti scelti sin nel più piccolo dettaglio, grazie alla totale possibilità di personalizzazione offerta dai pavimenti D’Ascenzi.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore e fornirti servizi in linea con le tue preferenze.

Accetto