Le lastre galleggianti con supporti incorporati. La genialità delle cose semplici.

Le lastre galleggianti con supporti incorporati. La genialità delle cose semplici.

Fra tutte le pavimentazioni per esterni, i pavimenti flottanti e sopraelevati costituiscono un settore di nicchia con un grande margine di sfruttamento edilizio. Infatti i pavimenti galleggianti, chiamati così perché appoggiati su un piedino, creano un utilissimo spazio fra la lastra e la base di appoggio, utile per lo scorrimento delle acque meteoriche.

Per la manutenzione e gli interventi di riparazione generale, il pavimento flottante è la soluzione ideale che oggi D’Ascenzi, grazie al suo costante ed assiduo impegno nella ricerca di nuove soluzioni di sviluppo, ha ulteriormente migliorato. Infatti oggi nasce la lastra galleggiante con supporto incorporato, una soluzione moderna ed innovativa che, grazie ai piedini di appoggio integrati nella lastra, consente una posa in opera semplice, veloce, facile e dai costi operativi ridotti. Contraendo i tempi di montaggio, diminuisce anche il costo della lavorazione per l’assemblaggio delle lastre.

Le lastre galleggianti D’Ascenzi sono più resistenti, più flessibili, più versatili, e facilitano le procedure di montaggio e manutenzione. D’Ascenzi è sempre in prima linea nella creazione di prodotti avanzati e completi, che si pongano sempre più accanto alla realtà degli operatori del settore e forniscano loro soluzioni e pratiche che rendono più facile e più soddisfacente il loro lavoro. E le lastre galleggianti autosupportate, lo fanno.

Il piedino incorporato: un’idea semplice, un piccolo dettaglio, un mondo di differenza.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore e fornirti servizi in linea con le tue preferenze.

Accetto