Le lastre per esterni. La bellezza e la solidità del borgo antico.

Le lastre per esterni. La bellezza e la solidità del borgo antico.

Per D’Ascenzi la qualità del prodotto finale è la misura dell’impegno, della ricerca e delle idee investite per realizzare sempre prodotti che valga la pena scegliere, preferire, ricordare.

Le lastre per esterni D’Ascenzi percorrono le strade, i giardini e gli spazi esterni di case, città, ville e paesi nei quali l’imperativo è creare il bello, costruire il solido, conservare la tradizione di antichi stili mai perduti.

Come negli antichi borghi dell’Italia pre-industriale, le lastre creano disegni, geometrie, combinazioni che riproducono le atmosfere visive e tattili di piccole stradine e viottoli sui quali si basa la nascita della nostra civiltà.

Chi ha gusto, sensibilità, conoscenze storiche e stile sarà immediatamente colpito dal Fiorentino Grezzo e dal Fiorentino Anticato, dal Selciato, dal Basolato, dal Pavè, dall'Arenaria Grigia, dall'Antracite e dall’Aventino, così versatili nelle infinite personalizzazioni, così accurate nelle rifiniture, così evocative e narranti nella trama del disegno. E infine anche ecocompatibili perché le lastre possono essere prodotte anche con TX active, il cemento che contiene il principio attivo fotocatalitico antinquinante dell’Italcementi.

Le lastre D’Ascenzi. Dall’antico borgo alla bellezza della modernità.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore e fornirti servizi in linea con le tue preferenze.

Accetto