Leoblock. L’autobloccante per eccellenza.

Leoblock. L’autobloccante per eccellenza.

Ogni progetto edilizio presenta sfide da risolvere tenendo in conto fattori salienti quali qualità dei materiali, prestazioni, durata, costi di posa in opera, mantenimento e bellezza estetica.

Leoblock, l’autobloccante D’Ascenzi nato per la pavimentazione di viali, giardini, passi carrabili, terrazze e spazi calpestabili, ha in sé tutte queste qualità, ed anche qualcosa in più.

Scegliendo Leoblock per i propri progetti di pavimentazione esterna, si sceglie la garanzia di ottenere il meglio ad un costo vantaggioso, assicurandosi rendimento e prestazioni.

Non essendo murato ma semplicemente autobloccato, Leoblock, infatti, può essere sostituito in ogni sua parte senza dover ricorrere a rotture e sgombero di detriti. Senza cemento, ma solo con la posa in opera a secco, le operazioni di mantenimento diventano facili e veloci.

Inoltre Leoblock è progettato appositamente per situazioni di carrabilità pesante e quindi è in grado di sopportare sollecitazioni continue resistendo alla perfezione.

Gli autobloccanti in cemento D’Ascenzi nascono dalla precisa esigenza di realizzare una pavimentazione per esterni che duri, sia bella e lasci al cliente la possibilità di scegliere colore, formato, spessore e composizione, per realizzare il proprio progetto soddisfacendo, con una sola scelta, l’estetica, la qualità tecnica e il contenimento della spesa.

Leoblock inoltre può essere realizzato nella versione ecologica e drenante un prodotto altamente tecnologico in cemento catalitico TX che consente di drenare oltre 90 litri d’acqua al minuto e abbattere i livello di inquinamento atmosferico.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore e fornirti servizi in linea con le tue preferenze.

Accetto