Un cambiamento che apre al futuro

Un cambiamento che apre al futuro

È il 1973 quando il nostro fondatore, Leone D'Ascenzi, rileva la piccola fabbrica di manufatti in cui lavora, a Monterotondo, località industriale situata a dieci chilometri a nord di Roma. I suoi valori di cura del dettaglio, attenzione verso le esigenze del mercato e dei clienti sono rimasti inalterati nella cultura dell'azienda che da allora porta il suo nome.


Nel frattempo gli stabilimenti produttivi sono diventati quattro, l'offerta di tipologie di pavimenti si è notevolmente ampliata, potendo contare soprattutto sul coraggio di sperimentare soluzioni innovative e su una tensione costante nel cercare di anticipare, interpretare e soddisfare le richieste del mercato italiano e internazionale.

Oggi, quarantasei anni dopo, tradizione e innovazione continuano a convivere e a guidare il marchio D'Ascenzi verso un cambiamento che apre al futuro: la stessa professionalità degli inizi e un'identità rinnovata in cui continuare a riconoscerci. 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore e fornirti servizi in linea con le tue preferenze.

Accetto