Bauma 2016, con i nostri fornitori alla fiera internazionale dell’innovazione industriale

Bauma 2016, con i nostri fornitori alla fiera internazionale dell’innovazione industriale

Al Bauma 2016, esposizione internazionale di attrezzature, macchine e veicoli per l’edilizia e le costruzioni, dall’11 al 16 aprile partecipiamo in partnership con i nostri fornitori di tecnologie industriali per la produzione di pavimentazioni.

Al MunichTrade Fair Center di Monaco di Baviera, è in mostra l’eccellenza della meccanica delle costruzioni che occupa l’intero quartiere espositivo di Monaco di Baviera per un totale di 605.000 metri quadrati. Un salone internazionale a cui partecipano soprattutto aziende e collettive provenienti da: Brasile, Cina, Francia, Gran Bretagna, Italia, Corea, Irlanda del Nord, Repubblica Ceca e Stati Uniti.

Nonostante la crisi, Bauma si afferma ancora come la fiera più importante al mondo per chi voglia conoscere prima degli altri novità e tendenze in atto nel settore della meccanizzazione edile. E i nostri fornitori hanno scelto proprio noi e le nostre pavimentazioni per mostrare i prodotti finiti derivanti dall’utilizzo di macchinari e attrezzature altamente tecnologici. Felici di far parte del cuore pulsante dell’industria internazionale.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore e fornirti servizi in linea con le tue preferenze.

Accetto